GUADAGNARE CON INTERNET




1) BERUBY.COM     E     20DOLLARS2SURF.COM

Come non parlarvi di due miei splendidi compagni di giornata.
Sono pagata per non far altro che quello che farei comunque: stare al computer su internet!
E non si guadagna per niente male...anzi!
BERUBY.COM  la puoi tranquillamente impostare come homepage, così inizi a guadagnare alla prima apertura del browser (0,01 cent.), puoi guadagnare per fare le ricerche con motore interno di yahoo (0,01 cent. a ricerca), puoi guadagnare per visitare dei siti ( 0,01 cent. al dì per ogni sito), puoi guadagnare dei bei soldini registrandoti ad altrettanti svariati siti web... ( non posso elencarveli qua ora perchè sono davvero tanti come tanti ed allettanti sono i guadagni) ed infine puoi guadagnare acquistando on line a prezzi scontati sempre grazie a beruby ...
20$2SURF.COM è una piccola barra, dislocabile dove vuoi nello schermo, dove scorrono delle pubblicità paganti. Non dà assolutamente fastidio e non contiene virus, malware o adware di nessun genere. Accumuli punti ore dopo ore giorni dopo giorni solo accendendo internet, sei pagata in dollari ai primi del mese su paypal. Di tanto in tanto (quasi ogni ora) devi cliccare sulla barra quando appare " SURFER BONUS"  ma non per attestare la tua presenza ma semplicemente per guadagnare da 1 a 1000 punti con un semplice click.
Inoltre puoi guadagnare giocando al bingo e al wheelsurf ( dove ci sono jackpots da 1000 / 2000 $ e oltre) e cliccando banner (ptc) ogni 24 ore il tutto all'interno del sito web. Dimenticavo che tutto questo può essere incrementato dal 10% dei guadagni dei tuoi refferals..
Insomma che dirvi.. non vi resta che fidarvi di me e cliccare sui link esposti sopra o sui banner al fondo del mio sito..